mercoledì 6 febbraio 2013

Prodeco produce secondo natura

Ciao a tutti ora vi parlerò di un nuova collaborazione, 
la Ditta Prodeco Pharma produce da oltre vent'anni prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante che hanno come unico scopo la SALUTE ed il BENESSERE DELLE PERSONE.
Frutto di passione e studio producono RIMEDI NATURALI per la salvaguardia di tutto il nostro organismo

Questo è quello che mi hanno gentilmente inviato da testare:

La GSE Baby Cream è una crema dermo-protettiva, specifica per le zone inguino-perianali del lattante e dell'adulto incontinente. E' una crema delicatissima a base di estratto di semi di pompelmo (GSE®) e principi attivi. Viene consigliato da Pediatri e Dermatologi per il trattamento e la protezione della cute particolarmente delicata, inoltre contiene Olio di Oliva, Camomilla, Calendula, Ossido di Zinco, Olio di Germe di Grano e Vitamina A ed E, tutti questi prodotti rendono questa crema un estratto di delicatezza e naturalità. 

L'intergatore alimentare Biosterine® è un fitocomposto costituito dall'80% di estratto di Ocimum sanctum (Basilico santo) e dal 20% di estratto di Salvia officinalis è caratterizzato da un'elevatissima titolazione di Acido rosmarinico (ben il 40%). 
Questo integratore viene usato per la SINDROME del TUNNEL CARPALE.
Biosterine® non solo associa le riconosciute proprietà antinfiammatorie del Basilico santo e della Salvia officinale, ma ne amplifica e le potenzia, grazie all'elevata concentrazione di Acido rosmarinico (un potentissimo antinfiammatorio protettore dei tessuti soprattutto articolari)


GSE Herpex 1 Stick è una pomata labbra dermatologica in STICK con estratti vegetali, con attività filmogena è utile in prevenzione dell’herpes labiale e trattamento dei sintomi infiammatori correlati. È una preparazione a base di cere e trigliceridi con azione filmogena preventiva (crea quindi una pellicola sottile e trasparente che evita di contagiare persone sane) e protettiva nei confronti dell’herpes labiale. Gli estratti vegetali inseriti inoltre contribuiscono al ripristino  delle condizioni fisiologiche ottimali delle labbra e dell’area perilabiale. Composta da estratti di semi di pompelmo, melissa, prunella e camomilla sinensis, vitamina E naturale, acido glicirretico, burro di caritè e cera d'api. Va applicato più volte al giorno sulle labbra.
Attualmente stiamo utilizzando i primi due prodotti ed onestamente ci stiamo trovando molto bene, il terzo al momento non riusciamo a  testarlo, poiché, non abbiamo questa patologia ma, considerata l'efficacia degli altri due, non si fa fatica ad immaginare la sua validità.
Sul sito troverete la descrizione e gamma completa dei prodotti indicati per ogni tipo di patologia.

Prodeco Pharma  tiene così tanto alla tua salute che ti permette (clicca qui) di richiedere la guida ai rimedi naturali per le principali problematiche di salute 
Come contattare questa ditta????
Clicca qui per trovare il rivenditore più vicino a casa tua

Seguili su Facebook o su Twitter
Io mi curo con Prodeco e tu?

9 commenti:

  1. Ottimi prodotti, ad ogni cambio di pannolino io per il mio bimbo uso GSE Baby Cream

    RispondiElimina
  2. prodotti buonissimi ,li sto usando e sono davvero efficaci

    RispondiElimina
  3. conosco i prodotti Prodeco e li trovo eccellenti. Uso regolarmente i tre prodotti per l'igiene intima. Questi che presenti sono mirati per problematiche particolari e molto interessanti.

    RispondiElimina
  4. la pomata per le labbra con questo freddo mi servirebbe proprio, ho le labbra molto secche, la proverò!

    RispondiElimina
  5. non li conoscevo, grazie!

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo andrò a vedere il rivenditore più vicino perchè vorrei davvero provarli... grazie per la recensione

    RispondiElimina
  7. o già sentito parlare di quest'Azienda e sembra abbia buoni prodotti!!! Complimenti per il blog, ti ho scoperto oggi (meglio tardi che mai!!! :-)!)Mi sono aggiunta con piacere per seguirti.

    RispondiElimina
  8. Gran bei prodotti, come sempre ci consigli sempre il meglio

    RispondiElimina
  9. GRAZIE per la avermi segnalato questi prodotti

    RispondiElimina