martedì 31 dicembre 2013

Guam

Oggi ho il piacere di presentarvi una dita molto conosciuta dalle donne 
Conosciuta poiché  produce i famosissimi fanghi di alga Guam, gli originali, inimitabili 
Già dopo le prime applicazioni grazie all'effetto drenante di queste alghe, si può riscontrare un calo della circonferenza del giro coscia, una diminuzione della cellulite e delle adiposità cutanee, inoltre la pelle risulta: liscia, levigata, morbida praticamente più splendente.

Ora vi mostro cosa mi ha inviato gentilmente l'azienda Guam

Gel da barba delineante
Con estratto di Opuntia ficus - indica (foglia), Menta e Malachite. Fortemente lenitivo, ideale per delineare con cura le basette, i baffi ed i pizzetti. Con la sua azione lenitiva e ammorbidente permette una rasatura dolce e delicata proteggendo la pelle dalle irritazioni.

Crema rinfrescante antirughe dopobarba
Grazie ai Fitosomi di acqua marina idrata l’epidermide, rendendo la pelle elastica quindi il viso luminoso e tonico per tutto il giorno.   

Shampoo doccia

Grazie alle alghe Guam, all’estratto di corteccia di Pino Marittimo e alla Malachite dona morbidezza al corpo e ai capelli

Crema mani
Creata in modo specifico per riparare e proteggere la pelle delle mani dell'uomo, più spessa e densa di quella femminile.   
Un trattamento riparatore e protettivo che nasce dalla sinergia di Gelidium Sesquipedale, Malachite e Vitamina E, per donare alle mani incomparabile idratazione e morbidezza

Scrub energizzante
Massaggio scrub che esfolia la pelle del corpo liberandola dalle cellule morte, favorendo il rinnovo cellulare.

Per maggiori informazioni sulla ditta o sui prodotti : 



Oppure potete visionare il catalogo : http://www.guam.it/catalogo/

Ciao a tutti ed al prossimo post...

21 commenti:

  1. Purifichiamoci in vista nel prossimo anno, pelle pulita con Guam

    RispondiElimina
  2. Ciao, conosco Guam, ma non conosco questi prodotti per uomo...:-D
    Lo dico a mio marito. Tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  3. guam è ottima ma non conoscevo questa linea grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo brand soprattutto i fanghi ...ma non conoscevo questa linea maschile ...la regalerò a mio marito grazie info

    RispondiElimina
  5. Guam per me è una garanzia! i loro prodotti son tutti molto validi!

    RispondiElimina
  6. i prodotti guam sono i numeri uno, davvero ottimi sotto tutti i punti di vista.

    RispondiElimina
  7. Mi fa piacere sapere che Guam dedica la sua ricerca per ottimi prodotti agli uomini, ottimi consigli

    RispondiElimina
  8. Suggerirò questi validissimi prodotti guam a mio marito perchè mi incuriosiscono

    RispondiElimina
  9. conosco questi prodotti e li trovo davvero validi!!

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti e secondo me molto efficaci =)

    RispondiElimina
  11. mi piacciono queste coccole che mi rendo anche piu bella;)

    RispondiElimina
  12. conosco bene i prodotti della linea uomo Guam, sono ottimi!!

    RispondiElimina
  13. Conosco questo brand, famosissimo per i fanghi anticellulite. Non sapevo esistesse anche la linea uomo, la consiglierò a mio marito.

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo la linea uomo, la proporrò a mio marito. Grazie per l'informazione

    RispondiElimina
  15. Ho provato anch'io i prodotti della Guam e mi sono trovata bene,non conoscevo pero' la linea maschile!:-)

    RispondiElimina
  16. Utilizzo anch'io i prodotti Guam da uomo, mi trovo davvero molto bene

    RispondiElimina
  17. ottimi prodotti, non conosco i prodotti da uomo, ci penso per il marito, grazie

    RispondiElimina
  18. Io ho usato i loro fanghi ed ho ottenuto ottimi risultati

    RispondiElimina
  19. Ci presenti sempre il meglio, Grazie Alessandro

    RispondiElimina
  20. Non sapevo facessero dei prodotti da uomo, davvero molto interessante

    RispondiElimina
  21. Ho provato anch'io alcuni campioni della crema mani, ottima da stendere idrata e protegge alla perfezione

    RispondiElimina