giovedì 20 dicembre 2012

FIRENZE in PILLOLE

Lung'Arno
Battistero con la porta del Paradiso
Campanile della Cattedrale Santa Maria del Fiore

Cattedrale Santa Maria del Fiore

Palazzo Vecchio
Museo di Palazzo Vecchio
Ponte Vecchio
 Viste da Piazzale Michelangelo 
Vista del centro da una piccola scalinata
Vista dell'Obelisco, del Vascone e della Fontana del Carciofo 
La Fontana del Nettuno
Viale trasversale con passaggio coperto
Il Viottolone
Fontana dell'Oceano
Fontana dei Putti
Tindaro Screpolato Testa di bronzo opera di Igor Mitoraj 
Una delle Fontane delle Arpie 
Fortezza da Basso
Mi scuso per tutti i magnifici posti che ho tralasciato, aggiungerò nuove foto al mio prossimo viaggio



2 commenti:

  1. dai Alex.............metti la torta al cioccolato Firenze la conosco tutti............ j JA AJA JA AJA

    RispondiElimina
  2. Firenze è bellissima, io ci vado spesso con mio marito a mangiare la fiorentina in un piccola trattoria che si chiama Da Mario, te la consiglio vivamente, l'indirizzo lo trovi su internet

    RispondiElimina