lunedì 16 settembre 2013

Compagnia del pesto




Vi voglio parlare di un'azienda che merita tanto rispetto, da parte mia, per la disponibilità che offre ai blogger ma, soprattutto per la qualità dei prodotti:
 LA COMPAGNIA DEL PESTO!!!!!
Mi vien da dire tanto di cappello a questa azienda che ha fatto della tradizione delle ricette liguri il suo cavallo di battaglia; ho avuto modo di assaggiare il loro pesto che è sensazionale, unico nella cremosità e nell'equilibrio di sapori.
In questo post non mi perderò a parlarvi delle origini dell'azienda, quelle potrete leggerle sul loro sito ma, Vi voglio far conoscere alcuni prodotti che ho assaggiato e di cui nei giorni che seguiranno, vi mostrerò ricette .
Come vi dicevo il loro pesto è fantastico, fresco e spedito appena fatto, vi accorgete della sua freschezza appena lo aprite, si sente un profumo di basilico fresco, amalgamato al resto degli ingredienti con i giusti metodi, il colore di un verde brillante e poi il resto vien da sè quando condite la vostra pasta!!!!!!

La compagnia del Pesto non è solo pesto ma, prodotti tipici liguri come olio, olive taggiasche, trofie, vini e tanta sfiziosità che vi illustrerò........
Queste che vedete sono le sfiziosità, potete trovarci olive taggiasche denocciolate in olio, patè di noci e di carciofi, pomodori secchi sott'olio, un vero assortimento di bontà da assaporare magari durante un aperitivo sfizioso, con delle bruschette o, usare i patè per condire della pasta, magari scegliendo tra i formati che Compagnia del Pesto ci propone!!!!

Potete scegliere tra trofie, croxetti, taglierini ecc....
Vi consiglio, per scegliere al meglio quello che preferite, di visitare il loro sito, troverete, ben illustrati tutti i prodotti di cui dispongono, tra cui anche confezioni speciali, vini a vari tipi e formati di olio extravergine d'oliva...

8 commenti:

  1. che meraviglia ... grazie x l'info vado ad aquistare qualcosina dei loro prodotti .

    RispondiElimina
  2. Conosco bene i prodotti della Compagnia del pesto, sono tutti ottimi.

    RispondiElimina
  3. questi prodotti saranno buonissimi! visito il sito! grazie.

    RispondiElimina
  4. Quante cose buone :D grazie per le info vado a dare un'occhiata al loro sito!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao non conosco i prodotti compagnia del pesto , vadi a visitare il sito , sembrano ottimi e vedo che c'è una vasta gamma di prodotti , adoro il pesto e il tuo piatto di pasta è davvero invitante ..

    RispondiElimina
  6. quanti bei prodotti ci sono in questo sito, che buoni .. provero' a sbirciare ,grazie e complimenti per il piatto deve essere ottimo !!!!

    RispondiElimina
  7. Le trofe al pesto sono fornidabili, da amante degli aperitivi non posso fare a meno di notare che hai nominato le olive taggiasche, le adoro...

    RispondiElimina
  8. I prodotti della compagnia del pesto? La liguria non poteva avere un marchio migliore.

    RispondiElimina