mercoledì 28 agosto 2013

Caffè Lazzarin





Ciao a tutti, per la prima volta nel mio blog parlerò di caffè, il caffè Lazzarin!!!!!
Lazzarin è un'azienda della provincia di Treviso specializzata nella commercializzazione e tostatura di caffè in grani, macinato e in cialde,  capace di soddisfare ogni palato grazie alla vasta gamma di miscele di cui dispone.
Le miscele provenienti dall'estero sono scelte tra i migliori raccolti e. Lazzarin offre un servizio completo ai propri clienti per forniture a bar e caffetterie, offrendo anche attrezzature come macchine per caffè e distributori....
L'azienda mi ha gentilmente omaggiato di due pacchetti di caffè e qualche bustina di zucchero che ho utilizzato per fare un fantastico tiramisù al cucchiaio!!!!!!







Inoltre Lazzarin caffè si è specializzato nel noleggio distributori automatici di caffè per aziende e pubblici uffici e di macchine per caffè espresso per uso domiciliare, chiedete info!!!!
Per qualsiasi informazione in merito, il personale interno Lazzarin è a vostra completa disposizione, questi i loro contatti: http://www.lazzarincafe.com/it/index.html


9 commenti:

  1. Per un buon tiramisu' ci vuole un ottimo caffè , peccato non poterne sentire il profumo!!

    RispondiElimina
  2. non lo conoscevo ,deve essere buono ,ma quel tiramisù una favola

    RispondiElimina
  3. Interessante, appossiionato di buon caffè... Il buongiorno si vede dal mattino e se il caffè non è buono che buon giorno è??? fortunato chi lo prepara al mattino!

    RispondiElimina
  4. Grazie per queste informazioni non lo conoscevo questo caffè

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand, molto belle le confezioni con i disegni stile retrò

    RispondiElimina
  6. Is it a tiramisu? It seems delicious!

    xoxo!

    RispondiElimina
  7. Sapere che un buon caffè si possa trovare nei distributori di bevande aziendali mi rincuora. Proverò a proporlo al mio datore di lavoro, quello che utilizzano attualmente è osceno.

    RispondiElimina
  8. Sono sempre alla ricerca di caffè nuovi, di sicuro il caffe Lazzarin gusto forte è da provare.

    RispondiElimina
  9. Anonimo12:05

    GRAZIE PER GLI APPREZZAMENTI! VENITE A CONOSCERTI NEL NOSTRO SITO E ANCHE IN QUELLO NUOVO WWW.GUSTOLAZZARIN.IT TROVERETE SICURAMENTE CIO' CHE FA AL CASO VOSTRO! OTTIMI CAFFE' AD OTTIMI PREZZI!!
    CONTATTATECI PER QUALSIASI INFORMAZIONE!

    STAFF LAZZARIN CAFE' SRL

    RispondiElimina