domenica 13 gennaio 2013

Lo sporco.....Eudorex aiuta ad Eliminarlo

Ciao a tutti, alcuni giorni fà mi sono arrivati da provare i nuovi panni in Fibre Poliattive inviatomi dalla ditta Eudorex
Inizialmente ero scettico, onestamente non avevo mai sentito parlare di queste fibre, invece provandoli mi sono ricreduto, mi sono quindi documentato ed ho scoperto che queste fibre hanno dei notevoli vantaggi rispetto alle microfibre tradizionali:
Maggior capacità pulente
asciugatura perfetta
Agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
Maggiore durata

Inoltre ogni panno ha una diversa struttura che serve a catturate lo sporco 




IO sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti e tu?
Clicca qui per conoscere il rivenditore più vicino a casa tua

19 commenti:

  1. wow fantastici questi panni , devo provarli assolutamente , cosi' faro' meno fatica nel pulire ,grazie ...

    RispondiElimina
  2. Anonimo08:40

    mai sentito parlare di questi panni,sembrano quasi magici... è fantastico... voglio comprarli ,grazie

    RispondiElimina
  3. Uso ormai solo panni Eudorex, mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  4. i panni Eudorex puliscono alla perfezione, sono favolosi

    RispondiElimina
  5. marca molto valida e utile!

    RispondiElimina
  6. sembrano proprio ottimi panni li voglio provare grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. si li conosco sono ottimi e mi aiutano in casa risparmiando tempo.

    RispondiElimina
  8. i panni eudorex sono ottimi e molto utili

    RispondiElimina
  9. panni molto pratici nel loro utilizzo!

    RispondiElimina
  10. Utilissimi ed efficaci!!! Impossibili le pulizie senza Eudorex

    RispondiElimina
  11. la mia casa splende grazie ad eudorex!!!
    spettacolari!!!

    RispondiElimina
  12. Gina18:24

    li proverò sicuramente, grazie cara..

    RispondiElimina
  13. sara18:36

    sono ottimi questi prodotti ,ho avuto modo di provarli e sono davvero fantastici , non li mollo piu'

    RispondiElimina
  14. li conosco e mi trovo benissimo.. gli stracci sono fantastici.. puliscono a fondo le superfici difficili da pulire ,ottimo ...

    RispondiElimina
  15. sono davvero una mano santa per pulire ;)

    RispondiElimina
  16. terry18:46

    da quando li ho provati li compro sempre, sono buonissimi , puliscono facilmente anche lo sporco piu' ostinato..

    RispondiElimina
  17. Ottimi questi prodotti, da quando ho in casa Eudorex non riesco più a stare senza

    RispondiElimina
  18. Voglio provarli, l'idea che uno straccio riesca ad eliminare anche i germi mi piace molto

    RispondiElimina